Laboratorio Artigianale

Prodotti realizzati interamente a mano

DA OLTRE 10 ANNI…
LuisAnna è un’azienda a carattere artigianale che produce alimenti privi di glutine. Dopo aver ottenuto la prima autorizzazione nel 2004 dal Ministero della Sanità, ingrandendosi, trasferisce il proprio laboratorio ottenendo il riconoscimento dalla Regione Lazio: Determinazione Dirigenziale n. G08015 del 04/06/2014 pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio Grazie all’esperienza decennale, ai migliori ingredienti ed alla bravura dei suoi pasticceri, LuisAnna sforna quotidianamente deliziose prelibatezze senza glutine.
… la Bontà che ti Sorprende.

La qualità prima di tutto

 “Sono celiaca”, mi confidò Annamaria.

Da quel momento entrai in un mondo sconosciuto dove la parola glutine era bandita. Una intolleranza che comporta radicali scelte di vita alimentare, che diventa uno stile di vita. Il sodalizio con Annamaria e la condivisione delle sue scelte alimentari ci ha suggerito di avviare una attività per produrre alimenti per celiaci. Nacque così nel 2002 LuisAnna, acronimo del mio nome Luisa e di quello di Annamaria, per identificare la nostra azienda che produce e commercializza alimenti senza glutine, inseriti nell’elenco dei “prodotti senza glutine del Ministero”, e quindi rimborsabili.

Essere consumatore e produttore nello stesso tempo ci ha permesso di sviluppare una attenzione particolare per sfornare ogni giorno prodotti artigianali senza glutine di qualità elevata. LuisAnna è presente prevalentemente nelle farmacie e nei negozi specializzati e con il Progetto Bar, in collaborazione con il Consorzio Ursa Major Group, anche nei bar e nelle caffetterie. 

Newsletter

Iscriviti subito alla nostra newsletter per essere sempre informato sui nostri prodotti.